Privilegi speciali per i clienti Orange Card! Orange Card è ora disponibile come app.
Oltre a diversi coupon e servizi esclusivi per i clienti Carta Arancio E1, chi utilizza Carta Arancio Mobile, veicoli a GPL o ad idrogeno può usufruire facilmente di numerose informazioni utili, come la gestione del veicolo e le indicazioni per raggiungere le stazioni di ricarica.
※Informazioni sui permessi di accesso all'app
In conformità con l'applicazione dell'Articolo 22-2 (Consenso ai diritti di accesso) della Legge sulle reti di informazione e comunicazione, ti informeremo dei diritti di accesso richiesti per utilizzare il servizio come segue.
[Diritti di accesso richiesti]
• Spazio di archiviazione: utilizza lo spazio di archiviazione all'interno del dispositivo
[Diritti di accesso facoltativi]
Per utilizzare la funzione è necessaria un'autorizzazione ed è possibile utilizzare il servizio anche se non si accetta di concedere diritti di accesso opzionali.
• Notifiche: autorizzazione dell'utente a ricevere le notifiche push inviate.
• Informazioni sulla posizione: controlla la posizione delle stazioni di ricarica e dei negozi affiliati e fornisci informazioni sui vantaggi
• Foto e video: carica foto e video per partecipare agli eventi
[Android 6.0 o versione successiva]
È possibile acconsentire e revocare il consenso tramite le impostazioni di autorizzazione fornite dal sistema operativo.
※Come consentire o revocare l'accesso all'app E1 Orange Card:
Impostazioni del telefono > Applicazioni > E1 Orange Card > Autorizzazioni
[Versioni Android precedenti alla 6.0]
A causa della natura del sistema operativo, è impossibile revocare i diritti di accesso, quindi è necessario l'accesso a tutti gli elementi.
Consigliamo quindi di aggiornare il sistema operativo fornito dal produttore, se il produttore non lo fornisce eliminare l'app e l'autorizzazione non verrà più utilizzata. Inoltre, anche se il sistema operativo viene aggiornato, i permessi di accesso concordati nelle app esistenti non cambiano, quindi per ristabilire i permessi di accesso è necessario eliminare e reinstallare l'app già installata.